Promozioni Scout-shop Marzo

Cari Associati,

 

con questa Newsletter vi vogliamo fornire alcuni consigli e suggerimenti sull’uso e la manutenzione degli scarponi, oltre a una panoramica sulle nostre calzature Scout Tech, di cui  trovate un approfondimento sul sito www.fiordaliso.it, nella sezione dedicata.
Inoltre, sempre sul nostro sito, è disponibile il Manuale Scout Tech, per scoprire tutti i materiali e le attrezzature tecniche per le attività scout e la vita all’aria aperta.

 

USO E MANUTENZIONE DEGLI SCARPONI

Gli scarponi sono l’elemento più importante per gli escursionisti, proteggono il piede e la caviglia e danno l’aderenza che serve per garantire camminate su sentieri montani, su dirupi e nei boschi. Devono essere solidi, comodi, non stringere o provocare dolori, oltre a permettere…
CONTINUA A LEGGERE…

Image
In offerta a soli € 18,00 invece di € 27,50, i pantaloncini estivi Agesci in gabardine taglia 32, 34 e 36.
Vi ricordiamo che il tessuto del pantalone corto in gabardine, come tutti gli altri materiali dell’Uniforme Scout, è garantito dal marchio OEKO-TEX®, un sistema di controllo di tutto il mondo del tessile che identifica i prodotti che non contengono né rilasciano sostanze dannose per la salute.
La promozione sarà valida fino ad esaurimento scorte.
Alta qualità made in Italy.

Potrebbero interessarti anche...