Uscita di apertura 2019

Come ogni anno è arrivato il momento di ricominciare a crescere divertendoci.

 

AGGIORNAMENTO

Scusate la comunicazione “tardiva” ma nel frattempo abbiamo considerato che:

  • Le allerte meteo, mettevano a rischio la vostra incolumità, per raggiungere il posto che avevamo prenotato per vivere la giornata.
  • a Trecastagni, sentendo i responsabili della protezione civile non ci saranno piogge intense ma al massimo brevi pioggerelline.
  • La scarsità dei locali a nostra disposizione sul territorio.
  • ma sopratutto L’IMPORTANZA dell’evento dell’apertura per i nostri ragazzi che non vedono l’ora di vivere nuove avventure.

Il programma dei due giorni è modificato quanto  segue:

  1. Ogni branca si vedrà alle ore 17:30 in sede, Clan e reparto Pernotteranno li, invece il CDA finirà alle ore 20:00
  2. Appuntamento per tutto il branco alle ore 8:30 in sede
  3. Appuntamento per TUTTI i genitori e i sopratutto i NUOVI INGRESSI alle ore 10 in chiesa dove vivremo il momento della santa messa assieme e a seguire il momento dell’accoglienza dei nuovi.
  4. FINE ore 12 quindi non è previsto pranzo tutti insieme.

Ci scusiamo ancora del disagio arrecato che purtroppo non è dipeso da noi ma come sempre facciamo del nostro meglio e in 4 per far vivere i momenti più belli ai vostri figli

Ci vediamo giorno 13 ore 16:00 (chiedere ai capi unità il punto di partenza) per portare i nostri ragazzi nella struttura Di casa ODAR di milo che ci ospiterà per l’evento, che ci garantisce di stare tutti assieme all’asciutto visto che è prevista pioggia, ma come diceva il nostro fondatore Baden Powell:

Robert Baden-PowellNon esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento.

La cena è a sacco la colazione ci pensiamo noi capi.
L’appuntamento con i genitori dei ragazzi già presenti in gruppo e anche i nuovi sarà per le ore 10:30 del 14 per vivere il momento dei passaggi e l’accoglienza dei nuovi tutti insieme.
Dopo la messa vorremmo condividere con voi il pranzo che porterete, per festeggiare l’inizio del nuovo anno.

N.B. vi chiediamo cortesemente di non superare le 4 porzioni a pasto e di non portarne più di uno per evitare lo spreco di cibo, organizzatevi per garantire un lauto pasto variegato (dolci sarebbero anche graditi) a tutti senza dover riportare a casa teglie sane.

N.B.B. vorremmo chiedervi il favore di non portare bicchieri posate e stoviglie di plastica usa e getta, in caso di plastica dura riusabili, si sa gli scout “AMANO E RISPETTANO LA NATURA”

Potrebbero interessarti anche...